Ultimo aggiornamento: domenica, 30 aprile 2017 - 19:46
Seguici sui nostri social

Juve in pressing per il fenomeno rossonero: “E’ già stato venduto”

Bisognerà aspettare il 25 febbraio, giorno cerchiato in rosso sul calendario di tutti i tifosi rossoneri. Giorno in cui Gianluigi Donnarumma compierà 18 anni e potrà quindi rinnovare il suo contratto con il Milan.

Milan De Sciglio potrebbe partire a fine stagione: su di lui il Napoli

Una data importante che potrebbe mettere fine alle voci che nelle ultime settimane vedono la Juventus prepotentemente sul forte portiere originario di Castellammare di Stabia. L’agente di Donnarumma, Mino Raiola, ha più volte ribadito in passato che prima di firmare il rinnovo del contratto vuole conoscere la nuova proprietà cinese per avere maggiori delucidazioni sui progetti futuri. Una richiesta fino ad ora rimasta tale, che ha visto diversi operatori di mercato iniziare a ipotizzare scenari diversi per il futuro di Donnarumma.

Leggi anche  Milan, il sogno in attacco è Alvaro Morata. Incontrato l'agente, cifre spaventose per il suo acquisto

La Juve è interessata al futuro campione per il dopo Buffon e, secondo rumors insistenti (il giornalista Peppe Iannicelli ha addirittura affermato con certezza che Donnarumma lascerà il Milan per i bianconeri) avrebbe già avviato i contatti con il potete agente italo-olandese. Una situazione che verrà approfondita nei prossimi mesi, con i tifosi del Milan che attendono con ansia notizie e progetti dalla nuova proprietà cinese. Gigio Donnarumma è molto legato all’ambiente rossonero. La sua priorità è quella di continuare a vestire la maglia del Milan. Ma con un procuratore come Mino Raiola non bisogna mai dare nulla per scontato. La Juve è più che mai una minaccia.

Leggi anche  Il Milan mette la freccia e supera l'offerta della Roma per Kessié: i dettagli