José Mauri non trova spazio nelle rotazioni di Montella: addio già a gennaio?
Oltre a definire i possibili obiettivi in entrata, Fassone e Mirabelli stanno lavorando anche per sfoltire la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella nel prossimo mese di gennaio. Nell’estate che sta finendo non si sono concretizzati per poco gli addii di gente come Gustavo Gomez e Paletta, ma il primo indiziato a partire è in questo momento un altro.
Stiamo parlando di José Mauri, centrocampista argentino esploso nel Parma due anni or sono. Il ragazzo ha atteso con pazienza la propria occasione di mettersi in mostra ma non ha quasi mai visto il campo, fatta eccezione per la partita contro il Crotone.
Si tratta di un classe 1996 che ha ancora tutto il tempo di emergere altrove e, secondo il noto portale Calciomercato.com, intende farlo già a gennaio. Meno di un mese fa l’agente di José Mauri aveva dichiarato a Sportitalia quanto segue: “Lo staff tecnico è contento del ragazzo, andare a giocare sarebbe la cosa più opportuna ma nessuno ci ha mai detto di andare altrove per trovare spazio. C’è stata qualche richiesta ma muoversi non è semplice. Il ragazzo è estremamente autocritico“.