Amichevole Italia-Uruguay, Ventura schiera Donnarumma titolare al posto di Buffon
Stasera a Nizza va in scena l’amichevole Italia-Uruguay all’Allianz Riviera. Il commissario tecnico Ventura è più carico che mai e ha dichiarato: “Il primo obiettivo è andare al Mondiale russo, quello più nascosto è un Europeo da favoriti. Con la Federazione ho cominciato a ragionare per portare questo progetto fino in fondo”.

Domenica prossima invece, a Udine, appuntamento contro il Liechtenstein in una gara valevole per le qualificazioni ai prossimi mondiali in Russia del 2018. Stasera alle ore 20:45 Gianluigi Donnarumma dovrebbe partire da titolare per difendere la porta dell’Italia al posto di Buffon.
La notizia è stata confermata anche da Repubblica. Ecco le probabili formazioni di Italia-Uruguay di stasera:
ITALIA (4-2-4): Donnarumma; Darmian, Barzagli, Bonucci, Spinazzola; De Rossi, Marchisio; Candreva, Belotti, Immobile, Insigne. Ct Ventura
URUGUAY (4-4-2): Conde; Pereira, Caceres, Gimenez, Coates; Laxalt, Arevalo, Sanchez, Vecino; Stuani, Urretaviscaya. Ct. Tabarez