L’Inter sfida il Milan per Andrea Conti, lui dichiara: “Andare in una grande squadra è un sogno”
Sarà un intenso derby di mercato tra Inter e Milan, quello che si sta scatenando per assicurarsi le prestazioni di Andrea Conti. Il Milan sembrava in netto vantaggio, avendo agito di grande anticipo con un’offerta di 15 milioni ma l’Atalanta ha tutto l’interesse di temporeggiare per far alzare il prezzo.
Il patron Percassi vuole almeno 24 milioni e l’Inter di Sabatini sta affondando il colpo, parlando contemporaneamente anche con l’agente del terzino. Per ora l’offerta nerazzurra è ferma a 18 milioni e c’è ancora da lavorare molto per convincere l’Atalanta. In seconda linea segue la vicenda anche il Chelsea di Antonio Conte.
Intanto Conti ieri ha dichiarato quanto segue sul suo futuro: “Da un lato mi piacerebbe restare all’Atalanta; per me comunque è una famiglia, sono cresciuto a Bergamo, sono da 15 anni nell’Atalanta e mi sento a casa. Però mi piacerebbe un’esperienza in una grande squadra, penso sia il sogno di ogni bambino. Vedremo cosa dirà il mercato a luglio, dopo gli impegni con la Nazionale. Il mercato in questo momento non mi riguarda e non ci penso, anche se fa piacere che si parli di me dico che ho la testa solo agli impegni con l’Italia“. Intanto per il Milan emerge un nome nuovo per l’attacco…