Ultimo aggiornamento sabato, 21 Settembre 2019 - 18:30

Inter, Marotta ha deciso: Icardi e Perisic via. “Ma il terzo tenore resterà in sella”

News
16 Aprile 2019 19:02 Di redazione
2'

Il mercato dell’Inter della prossima estate sembra poggiarsi su una doppia certezza: Mauro Icardi e Ivan Perisic lasceranno il club nerazzurro. Chi, invece, ha riacquistato fiducia e considerazione dopo mesi in cui la sua avventura a Milano pareva destinata a spegnersi in men che non si dica è Radja Nainggolan, pronto a restare all’Inter a prescindere da chi sarà il prossimo allenatore dei nerazzurri:

“… Soprattutto perché è lecito iniziare a guardare anche l’anno prossimo. Il Ninja, che ha un contratto sino al 2021 a 4,5 milioni di ingaggio stagionale, resterà comunque uno dei leader della squadra. La partenza di Maurito Icardi e Ivan Perisic invece è quasi certa, il terzo tenore rimarrà in sella a prescindere dalla conduzione tecnica che verrà. Spalletti l’ha voluto a tutti i costi, l’ha aspettato e ora se lo sta godendo di nuovo («Ha fatto bene come corsa, forza fisica, presenza sulle palle buttate addosso che è difficile che perda. Ha fatto il Nainggolan che conosciamo», ha detto il tecnico dell’Inter dopo la partita col Frosinone). Ad Antonio Conte, l’uomo di cui tanto si parla per alzare l’asticella nerazzurra, Nainggolan è sempre piaciuto: se l’ex allenatore di Juve e Nazionale davvero dovesse arrivare, Nainggolan sarebbe l’uomo giusto al posto giusto“.

Leggi anche  Milan-Inter, probabili formazioni: Biglia e Paquetá dal 1′

fonte: http://www.fcinter1908.it/ultimora/inter-marotta-ha-deciso-icardi-e-perisic-via-ma-il-terzo-tenore-restera-in-sella/?fbclid=IwAR2m8ifDilBxXlm0xnkfpBlFj9HnPLH4BID_GL-NIwa9gUBeqEVB_oaVXGs

Loading...
LEGGI COMMENTI