Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Incontro Milan-Torino per Belotti, Petrachi conferma: “Ne abbiamo parlato, a Mirabelli piace da sempre”

calciomercato
11 Maggio 2017 11:34 Di redazione
2'

Ieri a Casa Milan c’è stato un incontro tra i dirigenti rossoneri e quelli del Torino in ottica mercato. E il direttore sportivo dei granata Gianluca Petrachi ne ha parlato in tv nell’ambito della trasmissione “Calcio&Mercato” su Sportitalia: “Le operazioni al Toro le fa il sottoscritto, poi Cairo è un presidente meticoloso a cui piace assistere alle trattative. Ma chi vuole fare una trattativa deve chiamare me, oggi sono stato dal Milan e il presidente già lo sapeva“.

I tifosi rossoneri hanno un calciatore in cima alla lista dei sogni, un bomber puro: “Belotti piace a tante squadre, a chi non piace un attaccante così? È un ragazzo umile e caparbio, migliora giorno dopo giorno. Se dovesse arrivare un top club che punta a vincere lo scudetto, potrebbe partire, altrimenti resta con noi. Il Milan è un top club? Per la storia si, ma oggi non gioca per il titolo“.

Incontro con Mirabelli? Non lo conoscevo se non per sentito dire, mi ha chiamato per conoscerlo e nel pomeriggio ci siamo visti, abbiamo parlato di tante cose perchè lui è arrivato da poco, mi ha chiesto delle cose. Se abbiamo parlato di Belotti? Si, perchè a lui Belotti è sempre piaciuto, però non mi ha detto che avrebbe certi soldi per Belotti. È difficile, ribadisco, che un club italiano possa prenderlo. Andrea parte solo per un top club. Secondo me, a lui servirebbe infatti farsi un altro anno da noi e confermarsi in granata prima di cercare gloria altrove“.

LEGGI COMMENTI