Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Incontro tra Cairo e Belotti: la trattativa col Milan resta lunga e complessa, le ultimissime

calciomercato
21 Luglio 2017 16:16 Di redazione
1'

La scorsa notte nel ritiro di Bormio c’è stato il tanto atteso incontro tra il presidente del Torino Urbano Cairo e Andrea Belotti, oggetto dei desideri del Milan. Il patron vorrebbe trattenere il Gallo almeno per un altro anno e ha voluto capire meglio quali sono le intenzioni dell’attaccante.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com la chiacchierata è durata mezz’ora e Belotti ha confermato di gradire la maglia rossonera ma anche che non forzerà la mano per la cessione. Si comporterà insomma in maniera professionale, seguendo la linea adottata dal Toro. Cairo è rimasto soddisfatto ed è uscito dall’incontro con un sorriso stampato in volto.

Può ancora succedere tutto e il contrario di tutto e la sensazione è che il Milan non si arrenderà ed alzerà ancora una volta l’offerta. Cairo per ora non si smuove dalla richiesta di 100 milioni di euro, che i rossoneri possono soddisfare anche inserendo nell’affare Paletta, Niang e Locatelli (che però ufficialmente è incedibile). Si preannuncia una trattativa ancora lunga e complessa: il Torino non ha urgenza di vendere e Fassone e Mirabelli non mollano.

LEGGI COMMENTI