Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

IlSussidiario – Le banche negano le fideiussioni, bloccati gli acquisti di Bonucci e Biglia?

News
28 Luglio 2017 13:16 Di redazione
1'

Il noto portale IlSussidiario.net ha raccolto in esclusiva alcune informazioni sorprendenti sugli acquisti di Bonucci e Biglia da parte del Milan. I due potrebbero addirittura tornare rispettivamente alla Juventus e alla Lazio per colpa delle fideiussioni mancanti.

Ad oggi i due calciatori non sono stati ancora tesserati dal Milan per colpa del rifiuto di alcune banche a fornire appunto queste fideiussioni. Ciò che non accadeva con Silvio Berlusconi sta accadendo adesso con Yonghong Li, meno referenziato e di cui si conosce poco o nulla. Fassone avrebbe già approntato un piano B: coprire i due acquisti con un bond emesso a Vienna da Elliott, che ha già prestato i soldi per l’acquisto della società a Li.

Dagli ambienti rossoneri filtra un certo ottimismo sul fatto che le fideiussioni arrivino finalmente l’11 agosto, come rivelato da Fassone stesso. Intanto però lo scenario disegnato da IlSussidiario.net corrisponde alla realtà e ci si augura che si ponga rimedio quanto prima alla situazione, che ha impedito di schierare i due giocatori nel preliminare di Europa League contro il Craiova.

LEGGI COMMENTI