Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

[ILM] – ESCLUSIVA – Pancaro: “L’Inter arriva meglio al derby. Montella a rischio? Gli va dato tempo”

15 Ottobre 2017 17:43 Di
2'

Di Edoardo Pettinelliif (device != “mobile”) {document.write(“

“);};

MILANO – Ci siamo, il derby della Madonnina è arrivato. Questa sera Inter e Milan si daranno battaglia a San Siro: i neroazzurri guidati da Spalletti puntano ad incrementare il vantaggio in classifica sui cugini, gli uomini di Montella però non possono più sbagliare. Intercettato dai nostri microfoni, l’ex terzino del Milan Giuseppe Pancaro ha detto la sua sul momento attuale delle due compagini e sulla stracittadina che andrà in scena tra poche ore. Ecco le sue parole in esclusiva a IlMilanista.it: “Chi arriva meglio al derby? Direi l’Inter per la classifica che ha e per i 7 punti in più che vanta rispetto al Milan, ma si sa, nei derby non esistono favoriti.”document.write(“

“);

Chi possono essere gli uomini chiave? Per l’Inter direi Icardi, nel Milan invece è Suso quello che può fare la differenza.”

Montella a rischio in caso di risultato negativo? Non lo so, quando si cambiano 11 giocatori durnte la campagna acquisti, non è facile trovare subito un equilibrio. Ci vuole del tempo per diventare una squadra, Montella sta lavorando e bisogna concedergli ancora del tempo.”

Critiche a Bonucci? Acquistarlo e dargli la fascia da capitano è stata una decisione importante da parte della società e dell’allenatore, bisogna rispettarla. Giocando nel Milan, è normale essere soggetti a critiche nei momenti di difficoltà, ma tutto dipende sempre dai risultati. Quando le cose andranno meglio, tutte queste critiche si affievoliranno.”

Un pronostico? Come ho detto, il derby è una partita da tripla. Ovviamente per i miei trascorsi, il mio cuore è a favore del Milan, ma sarà una gara apertissima.”

IlMilanista.it

fonte: www.ilmilanista.it (ESCLUSIVA – Pancaro: “L’Inter arriva meglio al derby. Montella a rischio? Gli va dato tempo”)

LEGGI COMMENTI