Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Papu Gomez a cena con il Milan: sorrisi, battute e una pazza idea per giugno

calciomercato
24 Aprile 2017 16:51 Di redazione
2'

Una cena tra amici e connazionali, approfittando della vicinanza. Il Papu Gomez non si smentisce mai e continua a regalare momenti di divertimento ai suoi tantissimi follower su Instagram.

L’esterno offensivo dell’Atalanta, uno dei principali protagonisti del gran campionato della squadra di Gasperini, domenica sera è stato a cena con due giocatori del Milan, gli argentini Sosa e Paletta. Una serata tranquilla che il Papu Gomez ha voluto rendere frizzante con quell’ironia che non gli manca mai.

E allora ecco finire su Instagram la sua foto insieme al difensore Paletta con tanto di commento memorabile: “è uguale al professore Xavier degli X-Men“, ha fatto notare Gomez. Ironia a parte, l’argentino già in passato è stato accostato alla maglia del Milan. Non è escluso, considerati i buoni rapporti con i giocatori rossonera, che a fine stagione la nuova dirigenza cinese possa farci nuovamente un pensierino, soprattutto se non dovesse restare Deulofeu.

Gomez ha 29 anni e, per quanto dimostrato in questa stagione, può ancora giocare ad alti livelli per qualche anno. Puntare su un profilo come quello del Papu potrebbe quindi rivelarsi un’ottima idea per il Milan che, oltre alle indubbie qualità tecniche del giocatore, acquisterebbe anche un vero e proprio trascinatore in ottica spogliatoio.

LEGGI COMMENTI