Ultimo aggiornamento domenica, 25 Febbraio 2024 - 09:57

Il Milan vacilla, dalla Cina arriva l’incredibile offerta per il giocatore rossonero

calciomercato
30 Gennaio 2017 16:52 Di redazione
1'

A suon di buone prestazione, condite da qualche gol, è diventato uno degli elementi imprescindibili del centrocampo rossonero di Vincenzo Montella.

Tegola per Vincenzo Montella, arrivano brutte notizie dall'infermeria

Le prestazioni di Juraj Kucka, 29enne slovacco, non sono passate inosservate anche all’estero tanto che in questi ultimi giorni di mercato non è da escludere l’arrivo di importanti offerte che potrebbero far vacillare la resistenza del Milan e dello stesso giocatore. Stando a quanto rivelato da Tuttomercatoweb.com sarebbe giunta un’offerta dalla Cina per l’ex calciatore del Genoa, finito nel mirino del Beijing Guoan, disposto a mettere sul piatto ben 10 milioni di euro.

Un’offerta che, secondo il portale esperto di calciomercato, è stata rispedita al mittente dal Milan che vuole tenersi Kucka (che ha un contratto fino al 2019) almeno fino al termine della stagione. Il centrocampista slovacco è uno dei pochi elementi della rosa di Vincenzo Montella capace di abbinare quantità e qualità. Un giocatore prezioso nello scacchiere rossonero in un momento della stagione cruciale per la qualificazione alle coppe europee.

LEGGI COMMENTI