Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan trema, offerta choc per il baby-fenomeno: “Assegno in bianco, decidi tu”

calciomercato
27 Marzo 2017 17:32 Di redazione
1'

Continuano a rincorrersi le voci di mercato su Gianluigi Donnarumma, il baby fenomeno del Milan che da poche settimane ha compiuto 18 anni ed è in attesa, insieme al suo agente Mino Raiola, di capire l’evoluzione societaria del club rossonero.

La priorità, come ribadito in più di una circostanza dallo stesso giocatore, è quella di continuare a difendere la porta rossonera. Tuttavia l’incertezza futura del  Milan da una parte e l’aver affidato la propria procura a uno degli agenti più ‘spietati’ in circolazione dall’altra, non possono far stare tranquilli i tifosi del Diavolo.

Diversi i top club europei pronti a fare follie per Donnarumma. Dopo Real Madrid, Chelsea e Manchester United, la lista di pretendenti si arricchisce con il Manchester City di Pep Guardiola. Oggi il quotidiano La Stampa riporta che i citizens sono pronti a mettere sul piatto un assegno in bianco sia per il Milan che per il ragazzo. Un’offerta irrinunciabile per garantire all’allenatore spagnolo un portiere di assoluto spessore dopo gli esperimenti falliti con Hart, Claudio Bravo e Caballero.

LEGGI COMMENTI