Il Milan sfida la big di Serie A per la giovane rivelazione: i dettagli
Se da un lato Montella e la squadra si preparano per la delicata trasferta all’Olimpico (sperando di portare a casa un risultato utile), Fassone e Mirabelli, sono al lavoro per il prossimo calciomercato. Oltre l’attaccante del Borussia, nel mirino c’è un gioiellino bergamasco.
Le ultimissime da Tuttosport sul calciomercato rossonero

Tra i principali obiettivi per il centrocampo c’è l’atalantino Kessie. Il giovane talento (6 gol in 18 giornate di campionato) era vicinissimo alla Roma (25 milioni di euro il suo cartellino), ma il veto di Gasperini a gennaio bloccato la trattativa, che è stata rinviata a giugno. Ma non sarà cosa facile: sono sorti alcuni problemi fra l’intermediario e l’agente del giocatore, Jorge Atangana che vorrebbe per il 20enne ivoriano nuovi club.
Ed è qui che potrebbe inserirsi il Milan. Il futuro ds rossonero, Mirabelli, avrebbe già avuto contatti con il procuratore del ragazzo, garantendo per il calciatore una maglia da titolare nel nuovo centrocampo rossonero. Trovare poi l’accordo con l’Atalanta non sarebbe un problema: 25 milioni sono alla portata delle casse milaniste, Il problema, semmai, sarà spezzare l’intesa tra l’Atalanta e la Roma, ma SES ci proverà.