Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan punta il campione della Serie A: è corsa a due per il centrocampista

calciomercato
8 Febbraio 2017 10:43 Di redazione
1'

Ha solo 20 anni ma è già finito nel mirino dei top club italiani ed europei. E’ uno dei gioiellini della sorprendente Atalanta di Giampiero Gasperini, quinta in classifica, a pari merito con l’Inter, e cinque punti sopra il Milan, che però oggi recupererà la sfida in casa del Bologna.

Secondo quanto riportato dall’edizione online del Corriere dello Sport, il Milan si sarebbe inserito con un pressing deciso nella corsa per arrivare all’acquisto di Franck Kessié, promettente centrocampista ivoriano. Il giocatore è da tempo finito nel mirino della Roma, con lo stesso Papu Gomez che durante un’intervista a un media argentino ha confessato l’addio del compagno di squadra al termine della prossima stagione: “Credo sia stato già venduto alla Roma“.

Tuttavia il Milan non demorde e il futuro direttore sportivo Massimiliano Mirabelli avrebbe infatti allacciato contatti con l’agente del centrocampista. L’obiettivo della dirigenza rossonera è quello di affiancare un altro giovane di assoluta prospettiva al già promettente Locatelli. Kessié non è l’unico giocatore dell’Atalanta che interessa al Milan. I rossoneri stanno puntando anche un altro perno della squadra di Gasperini…

LEGGI COMMENTI