Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan punta deciso il campione italiano: ma potrebbe nascere un ostacolo insormontabile

calciomercato
18 Febbraio 2017 13:03 Di redazione
2'

E’ stato assoluto protagonista nella difficilissima sfida di Champions League contro i campioni del mondo in carica. E il Milan gli ha posato gli occhi addosso già da un po’.

fassone e mirabelli

Lorenzo Insigne, 25 anni, è uno dei giocatori italiani più talentuosi e, nonostante la fede azzurra e la volontà di continuare a indossare la maglia della squadra della sua città, in futuro il giocatore originario di Frattamaggiore potrebbe lasciare Napoli per approdare in un top club italiano o straniero.

Così come sottolineato dal giornalista di Sport Mediaset, Paolo Bargiggia, Insigne è finito da tempo nel mirino di Atletico Madrid e Milan. Il club rossonero ha offerto circa 35 milioni di euro al termine della stagione puntando sui difficili rapporti tra l’entourage del giocatore e Aurelio De Laurentiis.

Il rinnovo del contratto (Insigne attualmente guadagna 1,1 milione a stagione più bonus fino al 2019) è fermo dalla scorsa estate. Troppo bassa per i procuratori del giocatore l’offerta del Napoli di 2.5 milioni all’anno. Insigne vuole guadagnare almeno quanto Hamsik, che è il giocatore azzurro più pagato con 3 milioni a stagione.

De Laurentiis – spiega Bargiggia – potrebbe far saltare il banco rinnovandogli il contratto: il patron azzurro vuole inserire una clausola superiore a quella di Higuain, si parla della cifra esorbitante di 100 milioni di euro”. Una mossa importante, ammesso che al giocatore vada bene la prossima offerta di adeguamento.

LEGGI COMMENTI