Il Milan non si ferma più: extra budget per il mercato e assalto a due big in attacco
Già sette colpi e nessuna intenzione di fermarsi: il nuovo Milan di Yonghong Li, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli fa sul serio e per i tifosi è arrivata un’altra buona notizia. A riferirla è stata La Gazzetta dello Sport.

Probabilmente la proprietà rossonera deciderà di stanziare un extra budget per il mercato, utile a mettere a segno due grandi colpi in attacco. L’indiziato numero uno è al momento Pierre-Emerick Aubameyang, che non esclude automaticamente Nikola Kalinic.
Presto in Cina ci sarà un’amichevole tra Milan e Borussia Dortmund e quella sarà l’occasione giusta per l’incontro tra i due club. Ancora in piedi la ricca offerta del Tianjin di Fabio Cannavaro ma venerdì prossimo la finestra di mercato cinese si chiuderà . Pare che la famiglia del gabonese stia spingendo per la soluzione rossonera. Tutto aperto anche per Kalinic, per il quale la Fiorentina chiede la cifra considerevole di 30 milioni di euro. Intanto c’è un altro calciatore che potrebbe presto firmare per il Milan…