Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan lavora al bomber: pronta un’offerta per l’argentino della serie A

calciomercato
23 Marzo 2017 16:43 Di redazione
1'

Nei mesi scorsi se ne è già parlato del possibile interessamento del Milan nei suoi confronti. Oggi il suo nome è tornato alla ribalta.

Con l’eventuale addio di Carlos Bacca, la dirigenza rossonera potrebbe decidere di puntare su Giovanni Simeone, attaccante del Genoa che al primo anno in serie A ha impressionato non poco, nonostante il calo, nelle ultime giornate, delle sue prestazioni e della relativa media realizzativa.

Il Milan ha sondato il terreno per Simeone a gennaio, vedendosi però respingere dal club rossoblu ogni possibile proposta. Così come scrive La Repubblica, il Genoa avrebbe respinto al mittente un’offerta da 25 milioni arrivata dalla Liga spagnola a gennaio, riferendo come il valore dell’attaccante classe ’95 fosse molto più alto.

A fine stagione però il Genoa di Enrico Preziosi potrebbe lasciar partire Simeone in cambio di un’offerta che non supera i 20 milioni di euro. In quest’ottica il Milan, complice anche i buoni rapporti con tra Galliani e Preziosi, potrebbe seriamente pensare di puntare sul bomber argentino.

LEGGI COMMENTI