Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan guarda in casa Lazio, Montella sogna Keita e De Vrij: i dettagli

calciomercato
21 Aprile 2017 16:07 Di redazione
2'

Il nuovo direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli continua il suo monitoraggio di calciatori utili a rinforzare la rosa in vista della prossima annata e guarda in casa Lazio. I due ruoli in cui la squadra necessita di rinforzi sono quelli del difensore centrale e dell’esterno d’attacco, visto il probabile addio di Gerard Deulofeu.

Il Milan guarda in casa Lazio, si seguono Keita e De Vrij

Secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il tecnico rossonero Vincenzo Montella avrebbe suggerito due profili interessanti per innalzare il tasso tecnico della squadra. Profili che rispondono ai nomi di Stefan de Vrij e Keita Balde. Entrambi i calciatori militano attualmente nella Lazio e hanno il contratto in scadenza nel 2018.

L’esterno destro classe 1995 è un nome che circola già da tempo negli ambienti milanisti e il nuovo d.s. Mirabelli l’ha più volte seguito da vicino e ha già parlato con l’entourage del ragazzo. Il nome nuovo riguarda la difesa, Stefan de Vrij è un validissimo difensore centrale olandese classe 1992. Nonostante l’et à vanta un’ottima esperienza internazionale ed è un calciatore di indubbie doti tecniche che farebbero innalzare la qualità del reparto difensivo rossonero. I due calciatori hanno più volte dimostrato la volontà di cambiare aria rifiutando di rinnovare con la società biancoceleste. Il prezzo sicuramente è più basso, rispetto al reale valore del cartellino, ma la concorrenza è tanta, e Claudio Lotito non sembra intenzionato a fare sconti per i suoi calciatori. Se il Milan dovesse decidere di puntare forte sui Keita e de Vrij le contrattazioni potrebbero andare per le lunghe.

LEGGI COMMENTI