Il Milan fa sul serio: aumento del tetto ingaggi e proposta importante per il rinnovo di Donnarrumma
Arrivano notizie positive per i tifosi del Milan che dopo una stagione di incertezze societarie vedono finalmente qualche schiarita all’orizzonte. La nuova proprietà cinese ha messo a disposizione del due Mirabelli-Fassone ben 150 milioni di euro per la prossima campagna acquisti, decidendo inoltre di aumentare il monte ingaggi della rosa che verrà messa a disposizione di Vincenzo Montella.

Una decisione questa che testimoni le ambizioni e la voglia di tornare ad alti livelli della nuova proprietà cinese. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, si concentra anche sulla questione rinnovi che, con l’amento del tetto ingaggi, garantirà la permanenza in rossonero di campioni come Donnarumma e Suso.
Sul baby-portiere fenomeno, arrivano così importanti novità sulla questione rinnovo con tanto di corposo adeguamento. L’intenzione del Milan, ovviamente, non è quella di pareggiare le offerte indecenti provenienti dai top club stranieri. Tuttavia la proposta che Fassone e Mirabelli faranno a Raiola nelle prossime settimane sarà decisamente all’altezza. Il Milan ha intenzione di garantire a Donnarumma uno stipendio tra i 3 e i 3,5 milioni di euro a stagione, magari a scalare nel corso degli anni. Una proposta importante che potrebbe convincere Donnarumma, tifosissimo del Milan, e lo stesso Raiola a legarsi al club rossonero per tanti anni.