Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Dall’Inghilterra: la stella del Liverpool rompe con Klopp, il Milan c’è

calciomercato
2 Marzo 2017 15:22 Di redazione
2'

Non solo Alexis SamchezKeita BaldePierre-Emerick Aubameyang. Il Milan è proiettato su altri fronti per provare a rinforzare l’attacco per la prossima stagione. Ovviamente tutto dipenderà dalla definizione del closing, intanto il nome nuovo sul taccuino di Massimiliano Mirabelli è quello di Daniel Sturridge, stella della Premier League.

Il Milan è pronto al primo colpo: in arrivo la stella della Premier League

Come riportato dal Sun l’allenatore del Liverpool, Jurgen Kloop, ha dichiarato: “Non ho idea di quello che potrà succedere in estate. La cosa non riguarda solo Sturridge, ma anche tanti altri giocatori. Daniel non si è allenato per otto o nove giorni a causa di un virus. Dobbiamo riportarlo alla forma migliore possibile e quindi portare a termine questa stagione nel migliore dei modi. Poi prenderemo le nostre decisioni e parleremo di quello che accadrà al termine della stagione a Sturridge e a tutti gli altri giocatori. Tante cose influenzeranno queste decisioni, ne riparleremo quando sarà il momento“.

Proprio queste affermazioni del tecnico dei Reds hanno reso ancora più concreto l’interesse del Milan per Sturridge. Per l’attaccante inglese non c’è un valutazione particolarmente elevata: una trattativa la si potrebbe intavolare su di una cifra a partire dai 20 milioni di euro. Se dovesse concretizzarsi il tanto atteso closing la società rossonera avrebbe sicuramente le risorse economiche per concretizzare l’affare.

LEGGI COMMENTI