Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Milan cerca il sostituto di Bonaventura: ecco i due nomi inseguiti da Galliani

News
31 Gennaio 2017 15:39 Di redazione
2'

Mancano pochissime ore alla chiusura del calciomercato di riparazione, ma si parla ancora di nuovi arrivi in Casa Milan, nonostante Adriano Galliani abbia parlato di mercato chiuso.

Le ultime indiscrezioni di Sportmediaset sul mercato rossonero

milan

Causa infortunio Giacomo Bonaventura il Milan è in cerca di un altro esterno d’attacco. Dopo l’arrivo di Deulofeu ed Ocampos si apre la pista per Simone Verdi. (Il Milan ha ceduto il giocatore, classe ’92 , in estate a titolo definitivo, ma le ottime prestazioni al Bologna hanno fatto ricredere la dirigenza rossonera. Il club rossoblu però ignora le avances). E poi ci sarebbe Jonathan Biabiany, esterno in uscita dall’Inter.

Due estati fa l’attaccante francese era stato acquistato dai diavoli, ma all’ultima fase di mercato vi hanno rinunciato perché il giocatore non ha superato le visite mediche per un problema cardiaco che lo ha costretto ad un anno di inattività. Oggi Biabiany cerca la squadra del riscatto e il Milan potrebbe essere l’occasione giusta, dopo il no anche il trasferimento al Chelsea di Antonio Conte. Chance dunque per i rossoneri che potrebbero strapparlo ai rivali interisti per utilizzarlo come alternativa a Suso sulla fascia destra. Assieme al difensore nerazzurro Davide Santon.

LEGGI COMMENTI