Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Lipsia blocca Forsberg ma lui vuole solo il Milan: le parole dell’agente

calciomercato
24 Giugno 2017 12:25 Di redazione
2'

Il miracoloso secondo posto raggiunto dal Lipsia in Bundesliga alle spalle del Bayern Monaco ha messo in luce diversi talenti prima sconosciuti. Uno di questi è certamente Emil Forsberg, accostato al Milan in questi giorni.

L’ala sinistra danese ha già comunicato al suo club l’intenzione di cambiare aria ma c’è di più: vuole soltanto il rossonero. Forsberg è però fresco di rinnovo di contratto fino al 2022 e il Lipsia non vuole privarsene, soprattutto ora che ha la grande occasione di disputare la Champions League.

Ma le dichiarazioni dell’agente dell’ex Malmö FF sono apparse eloquenti: “Ha dato sempre tutto per il club e ha battuto diversi record con questa maglia. Abbiamo parlato alla dirigenza delle nostre ambizioni, del suo futuro e dei suoi sogni. Non l’hanno acquistato per 15 milioni, ma solo per 3, ha firmato un nuovo contratto e in pratica ha ripagato la società almeno per 10 volte il suo valore. Lo deve lasciare libero di andare. Emil vuole compiere il passo successivo, se non fosse possibile il club dovrà convivere con la consapevolezza che sta distruggendo i suoi sogni“. Intanto il Milan con un altro giovane talento…

LEGGI COMMENTI