Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il grande ex del Milan: “È scandaloso, meglio non andare proprio a Torino”

News
13 Marzo 2017 14:13 Di redazione
2'

È rigore o non è rigore? Ormai il dado è tratto e il risultato acquisito. La Juventus ha battuto il Milan grazie ad una decisione arbitrale e i rossoneri sono infuriati per come si è concluso il match.

Il grande ex del Milan: "È scandaloso, meglio non andare proprio a Torino"

Nel secondo tempo, il Milan ha giocato alla pari della Juventus, mentre nel primo non abbiamo fatto bene a parte i primi minuti. Il pareggio sarebbe stato più giusto. Dico una provocazione: a questo punto non andiamo più a Torino, lasciamogli i tre punti così la prossima volta evitiamo le squalifiche. L’arroganza arbitrale non è giusta. Non si può inventare un rigore così al 95’. La Juve è già forte, non ha bisogno di aiuti. Poi non è possibile che dopo ogni fischio ci sono sempre giocatori bianconeri che contestano l’arbitro, Higuain non faceva così al Napoli. Il rigore di venerdì non c’era assolutamente. Se tutte le squadre escono dallo Stadium arrabbiate è perché si sentono defraudate“, queste le dichiarazioni di Giovanni Lodetti ex centrocampista rossonero degli anni ’70 (più di duecento presenze col Milan), intervenuto a TMW Radio durante la trasmissione “MilanNews”.

Quello che è accaduto allo Stadium ha suscitato forti polemiche in tutto il mondo del calcio italiano. Adesso il Milan è in attesa che arrivi domani, giorno in cui il giudice sportivo si pronuncerà sulle proteste manifestate dai giocatori rossoneri a fine partita.

LEGGI COMMENTI