Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Chelsea forte su Belotti, per il Milan via libera alla corsa per Morata?

calciomercato
2 Maggio 2017 13:51 Di redazione
2'

Il Chelsea rimane saldamente il testa alla classifica della Premier League. Il tecnico italiano Antonio Conte si prepara a vincere anche il campionato inglese e se a fine stagione dovesse effettivamente finire davanti a tutti, l’anno prossimo dovrà riuscire nel difficilissimo compito di ripetersi. Per questo motivo già si guarda al mercato e il club londinese punta a rinforzare l’attacco: i due nomi più caldi sono quelli di Alvaro Morata e Andrea Belotti.

Antonio Conte è pronto a sfidare anche il Milan e il Manchester United per l’attaccante del Torino Andrea Belotti. Battere la concorrenza dei Red Devils avrebbe una doppia valenza: rinforzare la propria squadra ed evitare che una diretta rivale si rinforzi. Il primo no della società granata non ha scoraggiato la dirigenza del club di Londra e neanche Antonio Conte: la squadra inglese è pronta ad alzare la posta in palio per il capocannoniere della Serie A.

Secondo quanto riportato dal Daily Star, il patron dei blues sarebbe pronto a pagare per intero la clausola da 100 milioni di euro presente nel contratto di Belotti. Dal canto suo il bomber della nazionale italiana vorrebbe giocare la prossima edizione della Champions League. Un elemento che il club di Abramovich potrà sicuramente offrirgli la prossima stagione e che taglierebbe fuori dalla corsa al calciatore il Manchester United. In questo modo la società rossonera avrebbe il via libera per intavolare una trattativa con il Real Madrid per Alvaro Morata.

LEGGI COMMENTI