Il campione dell’Arsenal va in scadenza, il Milan ci prova…
Già la scorsa estate è stato accostato più di una volta alla maglia del Milan. Oggi, nella sessione invernale di mercato, il suo nome è finito nuovamente nel mirino della società rossonera.

Secondo quanto riporta il Daily Star, Jack Wilshere, 25enne centrocampista offensivo dell’Arsenal, in prestito in questa stagione al modesto Bournemouth, potrebbe indossare la prossima stagione la maglia del Milan. Il giocatore della nazionale inglese, che, è giusto ricordarlo, la scorsa estate ha rifiutato il passaggio nel club italiano preferendo la Premier League, ha il contratto in scadenza con l’Arsenal nel 2018 e avrebbe manifestato la volontà di cambiare aria considerati i rapporti compromessi con Arsene Wenger.
Il Milan secondo il quotidiano britannico è più di una suggestione. La società, in attesa della realizzazione del closing per passare in mano cinese, starebbe valutando di riprovarci con il centrocampista inglese alla fine di questa stagione. Entrando nell’ultimo anno di contratto, la valutazione di Wilshere potrebbe calare dagli attuali 20-25 milioni di euro ai 10-15 milioni. Un cifra che rappresenterebbe un vero e proprio affare per il club rossonero.