Ibrahimovic: “Non devi spiegare a Gattuso come vincere, sa come farlo. Se vado in guerra me lo porto”
Zlatan Ibrahimovic è stato presentato come nuovo giocatore dei Los Angeles Galaxy. Nel corso della conferenza stampa, l’ex centravanti rossonero ha parlato così della carriera: “Rimpianti? Tutto quello che ho fatto in Europa l’ho fatto, ho vinto 33 trofei, ho giocato nei migliori club e con i migliori giocatori: sono fortunato. Ciò che ho fatto era destino succedesse, me lo porto qui”.
L’ex numero 11 del Milan si è soffermato anche sul big match contro la Juventus: “Allegri sa cosa deve fare per vincere, ha vinto prima con il Milan e sta vincendo ora con la Juve: ora ha più esperienza. Rino lo conosco come compagno: non devi spiegare a Gattuso come devi vincere, sa come farlo. Ha tanta fame, sono contento per lui e per il club: è un grande, ti stimola dentro e fuori dal campo. Se vado in guerra me lo porto, pochi sono come lui: spero sia una bella partita domani”.
fonte: https://www.milannews.it/gli-ex/ibrahimovic-non-devi-spiegare-a-gattuso-come-vincere-sa-come-farlo-se-vado-in-guerra-me-lo-porto-290017