I quattro nuovi acquisti sono arrivati in Cina: Bonucci il più acclamato
Ogni giorno folle di tifosi si recano in pellegrinaggio presso il ritiro del Milan al Ritz Carlton di Guangzhou, in Cina. È l’entusiasmo alle stelle che la squadra sta generando in terra asiatica, con tanti appassionati alla ricerca di una foto e di un autografo. Nella hall già dalla mattina presto c’è tanta gente che aspetta i calciatori.
Oggi però l’euforia è stata massima, con l’arrivo dei quattro nuovi acquisti dall’Italia. Bonucci, Biglia, Silva e Conti sono stati assaltati presso l’hotel, con la la sicurezza impegnata ad allontanare chi si dimostrava troppo caloroso. L’ex difensore della Juventus è stato il più acclamato ed è apparso stanco dopo il lungo viaggio: oggi si allenerà per la prima volta con i suoi nuovi compagni.
Bonucci è stato comunque molto disponibile ed è entusiasta di cominciare la sua avventura in rossonero. Kessié dovrebbe lasciargli la tanto amata maglia numero 19 ma intanto Montella ad una settimana dal preliminare di Europa League deve mettere mano alle pecche che la squadra ha evidenziato contro il Borussia Dortmund. Sabato c’è in programma l’amichevole con il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti.