I cinesi vogliono costruire un grande Milan: ecco i tre campioni per giugno
Per il calciomercato di riparazione un solo nome si sta concretizzando per rafforzare la squadra di Montella: l’attaccante dell’Everton, Gerard Deufoleu. Perché? La società rossonera non può né spendere né investire durante la fase di transizione societaria.
Le ultimissime indiscrezioni della redazione di Milanlive.it

Una situazione di stallo, però, che è destinata a cessare già nella prossima estate, quando a guidare i Diavoli dovrebbero esserci nuovi dirigenti, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ma soprattutto la cordata cinese Sino-Europe Sports, che ha promesso fin dai primi colloqui con l’ex Presidente, Silvio Berlusconi, di investire una quantità ingente di denaro nel calciomercato estivo. L’obiettivo? Riportare il Milan tra le big d’Europa. E certamente la disfatta di ieri a San Siro contro il Napoli ha dato prova che la squadra c’è, ma deve essere rinforzata. Ci vogliono grandi campioni e, a quanto pare, arriveranno.
Uno dei primi colpi potrebbe essere Balde Keita, attaccante in uscita dalla Lazio. Il senegalese potrebbe sostituire lo scontento M’Baye Niang. Altro esterno d’attacco che piace è Alejando ‘Papu’ Gomez dell’Atalanta. Nel frattempo continuano i rapporti con il Borussia per arrivare a Mahmoud Dahoud, dai più considerato l’uomo perfetto per ereditare la maglia numero 10 del Milan dalle spalle del partente Keisuke Honda.