Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

I cinesi sognano in grande. Han Li impazzisce per Dybala: “Quanto costa?”

calciomercato
14 Aprile 2017 17:25 Di redazione
2'

Il protagonista della settimana di Champions è stato senza dubbio Paulo Dybala della Juventus. La sua doppietta nei quarti di finale nel 3-0 rifilato dalla Juventus al Barcellona, lo ha consacrato come uno degli attaccanti più forti in Europa in questo momento. Addirittura il nuovo Milan starebbe pensando a lui per un colpo sensazionale della nuova proprietà.

Han Li impazzisce per Dybala: “Quanto costa?” Milan sul fuoriclasse della Juve?

Il giovane attaccante argentino ha steso quasi da solo il Barcellona nella sfida di martedì scorso dello Juventus Stadium, attirando su di se le mire dei maggiori club a livello europeo. Proprio per questo la dirigenza bianconera ha immediatamente accelerato le pratiche per il prolungamento del suo contratto fino al 2022 con un ingaggio stellare che toccherà i 7 milioni di euro l’anno. Sarà lo stipendio più alto dell’intera rosa dopo quello del compagno di reparto e connazionale Gonzalo Higuain.

Dybala con la sua prestazione ha folgorato tutti. Persino i nuovi proprietari del Milan “cinese”, che hanno intenzione di investire forte nella prossima sessione estiva di calciomercato. Han Li, infatti, sta già sognando un grande colpo così come dimostrano le sue parole in merito al fenomeno argentino: “Quanto costa? Voglio sapere quanto costa”Un’indiscrezione lanciata dalla Gazzetta dello Sport, secondo la quale il manager cinese ha chiesto ai propri consiglieri, vicini di sedile allo Juventus Stadium, il prezzo del suo cartellino.

Un sogno destinato a rimanere tale vista la blindatura effettuata dalla famiglia Agnelli. Inoltre, in caso di una clamorosa cessione, le destinazioni più probabili sarebbero altre, una su tutte proprio il Barcellona. Si vociferava di un’offerta da parte della società catalana di circa 75 milioni, respinta da Beppe Marotta e Andrea Agnelli. A Torino non vogliono in alcun modo privarsi del fuoriclasse argentino, per puntare a traguardi sempre più grandi, soprattutto in campo europeo.

Lascia però ben sperare l’intraprendenza e, soprattutto, l’intenzione (probabilmente assecondata anche dalla disponibilità economica) della nuova proprietà cinese di partire subito con dei colpi ad effetto nella prossima sessione di calciomercato.

LEGGI COMMENTI