Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Honda è in scadenza, futuro lontano da Milano per il giapponese

calciomercato
20 Gennaio 2017 17:41 Di davide
1'

Probabilmente andrà via dalla società che, dopo averlo fortemente voluto, tranne che nei primi mesi non gli ha mai dato la fiducia che sperava di trovare. Keisuke Honda, in scadenza il prossimo 30 giugno, difficilmente rinnoverà il contratto col Milan e andrà via. Il giapponese, 30 anni lo scorso 13 giugno, non ha mai trovato la condizione giusta e probabilmente non si è mai integrato totalmente nel campionato italiano.

Il suo andamento altalenante e i continui cambi in panchina (Inzaghi, Mihajlovic, Brocchi e Montella), non hanno permesso l’adattamento del giapponese che sembra intenzionato a cambiare aria. Inoltre il rapporto col tecnico di Pomigliano d’Arco risulta il più difficoltoso. L’ex aeroplanino solo 5 volte in questa stagione gli ha permesso di scendere in campo, facendogli collezionare la miseria di 95 miunti con una sola presenza nell’undici iniziale.

Il giapponese, secondo  Tuttosport, si dovrebbe accasare in qualche formazione della Major League Soccer negli Stati Uniti d’America. Il quotidiano torinese, infatti, ha reso noto che alcune franchigie del campionato stanno corteggiando Honda ed alcuni avrebbero anche iniziato dei sondaggi per valutare un possibile trasferimento.

LEGGI COMMENTI