Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Guidolin: “Bonucci come Pirlo. Montella non ha un compito facile, vi spiego”

Interviste
14 Settembre 2017 20:09 Di redazione
1'

L’ex allenatore di Palermo e Udinese, Francesco Guidolin, ha rilasciato oggi un’intervista al quotidiano Tuttosport. Ed ha parlato anche di Milan.

Montella deve assemblare un’intera squadra, non è facile. Con il mercato che la società ha fatto però è tutto possibile. Bonucci è stato un grande acquisto e dietro i rossoneri possono giocare a tre. Leonardo mi ricorda Pirlo per come sa avviare la manovra, Andrea era inimitabile quando si muoveva da regista con al fianco due centrocampisti“.

Lo scudetto? Si sono giocate appena tre giornate, presto per emettere giudizi definitivi. La Juve c’è sempre, il Napoli di Sarri migliora di anno in anno ed è lì, e poi c’è l’Inter di Spalletti che può battersi ad armi quasi pari. Queste tre per me si contenderanno lo scudetto. I bianconeri hanno un organico molto competitivo e la solita solidità; i campani fondano la loro forza su un gioco ormai recepito a memoria mentre i nerazzurri ora hanno un tecnico che può far lievitare il collettivo e ciascun singolo. Un po’ dietro ci sono le due romane“.

LEGGI COMMENTI