Ultimo aggiornamento domenica, 25 Febbraio 2024 - 09:57

Gudmundsson Milan: tre big di Serie A sfidano i rossoneri per l’estate! Le ULTIME

News
16 Gennaio 2024 19:43 Di redazione
2'

Si infiamma la corsa ad Albert Gudmundsson, uno degli obiettivi del  Milan in vista del mercato estivo. Com riporta Sky Sport, tre club di Serie A sono pronti a sfidarsi e a sfidare i rossoneri per giugno.

Si tratta di InterJuventus e Roma, tre società che stanno monitorando proprio come il Milan la crescita e l’esplosione dell’islandese di proprietà del Genoa.

Il prezzo

Il Genoa lo ha acquistato per 1,2 milioni di euro, ora ha tra le mani un vero e proprio gioiello: il prezzo è già superiore ai 25/30 milioni“Nonno e bisnonno erano centrocampisti, mio papà numero 10 e mia mamma attaccante”, ha detto il giocatore in un’intervista. Ne è uscito fuori un mix. Lui si definisce fantasista, ormai è una seconda punta che all’occorrenza può giocare anche da prima. Oltre i gol, dribbla più di tutti in Serie A e del 98% dei giocatori in Europa“Ha bisogno di essere libero in campo”, sottolinea il suo allenatore Alberto Gilardino, che di meriti nel suo exploit ne ha da vendere. “Mi ha cambiato ruolo. E poi il mister era un attaccante, quindi mi sta aiutando molto in questo senso. Mi ha chiesto di andare più al tiro, in effetti ha avuto ragione”, ha spiegato Albert. Genoano e, ormai, pure genovese, con la sua casa in centro, i caffè al bar, le passeggiate, l’amore per la focaccia e la pasta al pesto.

Leggi anche  Milan, hai visto che Romero? Splendida doppietta all'Atletico Madrid
LEGGI COMMENTI