Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Guardiola su Bonucci: “Il Milan ha preso un giocatore eccezionale, lo volevamo al City”

calciatori
21 Luglio 2017 17:15 Di redazione
1'

L’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, ha commentato il passaggio di Bonucci dalla Juve al Milan, ricordando come il difensore centrale l’estate scorsa fosse stato vicino al passaggio in Premier League. La squadra? Ovviamente il City.

Un anno fa la Juventus ha rifiutato un’offerta decisamente superiore a quella del Milan: sulla base di quello che è accaduto una decina di giorni fa, era meglio che accettava. Comunque il tecnico spagnolo con le sue parole ha dato voce a tutti quei tifosi bianconeri che ancora lo rimpiangono.

guardiola

“E’ un fatto accaduto la scorsa stagione, ormai appartiene al passato. Bonucci è un giocatore eccezionale ed è per questo che ha giocato in un grande club come la Juventus prima ed al Milan attualmente. Ci sono situazioni che a volte si concretizzano, altre invece no”.

LEGGI COMMENTI