Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Grande risveglio per i tifosi milanisti: è arrivato Mateo Musacchio! [FOTO]

calciomercato
22 Maggio 2017 10:42 Di redazione
2'

Il primo acquisto del nuovo Milan cinese è arrivato stamattina a Milano in gran segreto, pizzicato però dalle telecamere di Sportitalia. Alle ore 7:45 Mateo Musacchio è entrato nella clinica “La Madonnina” per sostenere le visite mediche, primo passo necessario per concludere il suo trasferimento dal Villareal al Milan.

Domani il difensore argentino apporrà la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri. Le visite mediche fissate di primo mattino intendevano mantenere il massimo riserbo ma Sportitalia è riuscita a scoprire tutto. Fassone e Mirabelli stanno cominciando a raccogliere i frutti di un lavoro iniziato con largo anticipo per consegnare a luglio una rosa competitiva a mister Montella.

I tifosi possono quindi guardare con ottimismo al futuro. Musacchio firmerà un quadriennale da 4 milioni di euro a stagione e il Milan verserà nelle casse del Villareal circa 18 milioni di euro bonus inclusi. Soltanto un anno fa gli spagnoli chiedevano circa il doppio per il 27enne che si integrerà molto bene con Alessio Romagnoli. Ecco il tweet di Sportitalia con le foto dell’arrivo di Musacchio:

LEGGI COMMENTI