Il gran gol di Kevin-Prince Boateng al Real Madrid [VIDEO]
Sta vivendo una vera e propria seconda giovinezza Kevin-Prince Boateng nella squadra spagnola del Las Palmas. Proprio oggi l’ex milanista compie 30 anni e sta riscattando l’esperienza negativa vissuta tra le fila dello Schalke 04. Anche durante la sua seconda avventura in rossonero, nella scorsa stagione, non ha affatto brillato.
La Liga è un campionato certamente più adatto alle sue caratteristiche, con più spazi a disposizione. Come lo stesso Boateng ha dichiarato: “Qui le squadre piccole vogliono giocare a calcio e non buttano via la palla, fanno il tiki taka. Si trova più spazio e si segna di più“. Il ghanese ha già messo a segno 7 gol in 19 presenze con il Las Palmas facendo centro anche contro il Real Madrid, come si evince dal video a fine articolo.
Con un dribbling secco Big Bang Boateng salta il portiere dei blancos Keylor Navas e insacca con grande naturalezza. Da notare anche la notevole progressione che parte dalla sua metà campo. Ecco il video del gol di Boateng contro il Real Madrid: