Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Gli osservatori del Milan volano ancora in Germania: si chiude per il campione della Bundesliga?

News
6 Febbraio 2017 17:22 Di redazione
2'

La pesante sconfitta di ieri in casa contro la Sampdoria, ha evidenziato tutti i limiti della squadra di Montella: i tanti infortuni hanno indubbiamente condizionato le scelte dell’allenatore e la resa in campo, ecco perché non si può non pensare a rafforzare la rosa. Nel mirino del club rossonero? Il centrocampista di piede destro che gioca però sul versante sinistro.

Ecco cosa ha rivelato calciomercato.com sugli obiettivi rossoneri

gacinovic

Stando alle ultime indiscrezioni gli osservatori del Milan sarebbero volati, più volte in Germania, per visionare da vicino Mijat Gacinovic , classe 1995. Il calciatore serbo che gioca nell’Eintracht Francoforte ha collezionato ad oggi 15 presenze, di cui 13 da titolare, e ha segnato un gol in Bundesliga. Sulle sue tracce tanti club, tra cui anche la Juve.

Gacinovic è arrivato a Francoforte nel 2015 per circa 1.5 milioni di euro. Dopo una prima stagione di transizione, il giovane talento serbo è diventato titolare della squadra allenata dall’ex calciatore Niko Kovac. Il ragazzo viene impiegato sia a sinistra che a destra nel modulo scelto dal tecnico, è un 4-4-2, perché è un esterno molto versatile.  Ha solo un difetto devi essere solo più incisivo in fase realizzativa, ma è ancora giovane e può ancora migliorare.

LEGGI COMMENTI