Ultimo aggiornamento venerdì, 24 maggio 2019 - 13:39

Giudice Sportivo, stangata Paquetà: 3 giornate di squalifica

News
7 maggio 2019 16:11 Di redazione
2'

Già ieri sera, per via della sua reazione smodata, si poteva presagire che per Lucas Paquetà sarebbe arrivata una brutta squalifica.

Il brasiliano del Milan, durante il match con il Bologna, ha allungato le mani sull’arbitro Di Bello che lo ha espulso per proteste esagerate. Il Giudice Sportivo non ha avuto pietà nei confronti del centrocampista brasiliano, che paga la sua ingenuità e poca maturità con una squalifica davvero grave.

Come si evince dal comunicato del giudice Gerardo Mastrandrea sono ben tre le giornate di squalifica per Paquetà. Il calciatore del Milan classe ’97 dunque salterà le ultime tre gare di campionato contro Fiorentina, Frosinone e Spal chiudendo anzitempo la sua stagione per colpa della sciagurata protesta punita in maniera a dir poco severa dal giudice e dal referto arbitrale.

Leggi anche  Sky – Mercato, Milinkovic-Savic: accordo di massima con la Juventus

Due le giornate di squalifica invece per Jordan Veretout: il mediano francese della Fiorentina salterà il match contro il Milan del prossimo weekend sempre per via delle sue proteste nei confronti dell’arbitro contro l’Empoli.

fonte: https://www.milanlive.it/2019/05/07/milan-news-giudice-sportivo-paqueta/?fbclid=IwAR0l5pYS8ZXMjlbdk9tQBE-eHRlOuIQK9mIvEdTTpU4ShP2anveXKda2CjE

Loading...
LEGGI COMMENTI