Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il Giornale – Marotta ha rifiutato il Milan: ecco perché

News
20 Novembre 2018 15:38 Di redazione
2'

La notizia degli scorsi giorni è piuttosto importante per il futuro del calcio italiano. Giuseppe Marotta ha scelto l’Inter.

Il dirigente dopo aver lasciato la Juventus ha deciso di accettare la proposta dell’Inter dopo un viaggio in Cina per dialogare con la proprietà Suning. Un bell’acquisto per i nerazzurri a livello dirigenziale che permetterà al club milanese di avere nei propri ranghi uno dei dirigenti più esperti e vincenti del nostro calcio.

Per Marotta si era parlato di recente anche di Milan; subito dopo la notizia della sicura separazione con la Juve pare vi siano stati dei dialoghi tra i rossoneri e l’uomo-mercato. Oggi l’edizione de Il Giornale ha rivela il retroscena che ha visto Marotta rifiutare l’offerta del club di via Aldo Rossi; pare che il Milan abbia sondato il dirigente quando ancora non era sicuro di lasciare il suo incarico a Torino, dunque ha rimandato ogni discorso a data da destinarsi. Inoltre il Milan aveva già sondato il terreno con Ivan Gazidis per il ruolo di nuovo amministratore delegato, trovandosi già coperto al momento della separazione tra Marotta e Andrea Agnelli. Dunque è spuntata l’opzione Inter che si è assicurata le qualità manageriali dell’uomo di Varese.

fonte: https://www.milanlive.it/2018/11/20/milan-news-marotta-rifiuto-perche/?fbclid=IwAR0UrqtvsCkbIWBrnYkRmhPj6ZfjQf-WUTQaac5MtbTrC5gZ5U9vFjI8Ni8

LEGGI COMMENTI