Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Il giocatore ha deciso e lo ha comunicato alla società: non tornerà al Milan. Ecco tutti i dettagli

calciomercato
21 Febbraio 2017 16:02 Di redazione
2'

Ci sono tanti giocatori in orbita Milan, tantissimi calciatori che sognano di vestire la maglia rossonera ma, paradossalmente, nel parco giocatori milanista c’è anche chi ha deciso di non voler più vestire la maglia rossonera.

Tanti infatti sono i giocatori che il Milan ha in prestito e che hanno più o meno deciso di proseguire la loro carriera altrove: è il caso del portiere Diego Lopez, arrivato al Milan nel 2014 e ceduto questa estate all’Espanyol in prestito, in seguito all’esplosione di Gianluigi Donnarumma. Il giocatore, infatti, era finito in panchina già con Sinisa Mihajlovic ed aveva deciso di fare ritorno in Spagna, terra di provenienza e che l’aveva consacrato. All’Espanyol, Diego Lopez ha ritrovato la titolarità e il sorriso ed ha preso la definitiva decisione.

Il calciatore, tramite il suo agente e di persona nel weekend, ha comunicato alla società rossonera di voler restare in Spagna e di non voler quindi fare ritorno al Milan. Una decisione difficile ma che era nell’aria, con una soluzione definitiva che metterebbe d’accordo tutti. In primis Gianluigi Donnarumma, maggiorenne tra poco, avrebbe la strada spianata come portiere del Milan, alla luce anche del rinnovo milionario che dovrebbe firmare prossimamente. Poi, Diego Lopez stesso, che avrebbe la certezza di restare nel suo paese d’origine ed in una squadra che gli garantisce minuti e titolarità. E poi il Milan, che risparmierebbe l’ingaggio del calciatore.

LEGGI COMMENTI