Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Gentili shock: “Per me il Milan tornerà a Berlusconi: ecco cosa accadrà”

Interviste
15 Settembre 2017 11:08 Di redazione
1'

Il vice direttore di Rai Sport Bruno Gentili ha rilasciato alcune clamorose dichiarazioni ai microfoni di Radio Incontro Olimpia, che accostano il suo pensiero a quello di Ilaria D’Amico che scatenò una grossa polemica.

Gentili ha detto: “Sono dello stesso partito di Ilaria D’Amico, condivido il suo pensiero da due mesi. Non voglio mettere in dubbio niente, non ci sono prove, ma questi soldi, la provenienza… non lo so, sarà tutto lecito… Ma questi proprietari cinesi dovrebbero uscire un po’ allo scoperto, si sa troppo poco. Sono tanti soldi i soldi investiti e da qui può nascere qualche dubbio“.

Poi la bomba: “Secondo me alla fine il Milan lo riprenderà Berlusconi: se vince le elezioni ritornerà in auge. La società potrebbe tornare prima nelle mani di Elliot, e poi potrebbe subentrare nuovamente Berlusconi, sempre se andrà tutto bene sul piano politico. A Silvio le risorse non mancano di sicuro, magari dietro queste operazioni c’è la sua ombra: per me c’è sempre lui dietro le quinte”. Intanto Montella ha svelato il modulo che utilizzerà contro l’Udinese

LEGGI COMMENTI