GdS – Trattativa per Conti, cala il gelo tra il Milan e l’Atalanta: la valutazione di 30 milioni blocca tutto?
Cala il gelo tra il Milan e l’Atalanta per Andrea Conti: proprio quando l’affare tra le due società lombarde sembrava concluso, cambia tutto. A Percassi non è andato giù l’assalto dei rossoneri nei confronti del talento italiano, tanto ambito dalla società milanista ma non solo, visto che il laterale è seguito anche dall’Inter, dalla Juventus e dal Napoli. La Gazzetta dello Sport parla di freddezza ed imbarazzo tra le due società, visto che Antonio Percassi (presidente dei bergamaschi) e Marco Fassone, si sono incontrati in Lega senza però affrontare l’argomento mercato.
Come evidenza la rosea, il Milan era convinto di poter chiudere l’affare con l’Atalanta per una cifra intorno ai 20 milioni, Fassone credeva che i bergamaschi potessero accettare anche un’offerta di 15 milioni più una contropartita tecnica, ma le cose sono cambiate. 30 milioni, questa la richiesta di Percassi che non ha gradito l’atteggiamento dei rossoneri.
Affare saltato? Chissà, al momento il presidente dei neroblù non è intenzionato a fare sconti al Milan, ma non è escluso che con il tempo le cose cambino.