Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

GdS- Percassi: “Dopo Kessiè, Milan su Conti e Gomez ma attenzione all’Inter”

News
5 Giugno 2017 11:10 Di redazione
2'

Il presidente dell’Atalanta, Percassi, è stato intervistato da la ‘La Gazzetta dello Sport’ e ha fatto il punto della situazione sul mercato. Dopo aver ceduto Kessiè al Milan (e prima ancora Gagliardini all’Inter e Caldara all Juve), adesso guarda all’estate… e chissà che non riserve nuove sorprese per il club di Montella.

Le parole del presidente Percassi

percassi

NUOVI AFFARI – Percassi ha confermato di voler instaurare nuove partnership con le big d’Italia: “Suning è una potenza, ci siamo incontrati a marzo e instaureremo una partnership. Gagliardini, Kessie e Caldara, che affari con le big? Sì, e speriamo di farne altri…”. Altri affari che rispondono ai nomi di Andrea Conti e Papu Gomez.

SU CONTI – Il nome più chiacchierato in casa Atalanta è sicuramente quello del terzino destro che piace sia all’Inter che al Milan: le due società si stanno dando battaglia a suon di contatti con giocatore e società. Percassi ha confermato che ha ancora 4 anni di contratto ma, ovviamente, aspetta offerte ufficiali. L’idea del patron nerazzurro è però quella di trattenere il giovane ancora un altro anno a Bergamo.

BAILA COMO IL PAPU – Anche il Papu Gomez è uno dei profili iscritti nella lista dei giocatori che piacciono a Massimiliano Mirabelli. Anche per lui ci sono stati contatti diretti nella sede del club rossonero nelle scorse settimane. Percassi ha confermato che, con 3 anni di contratto, non andrà via per qualunque squadra. Chi lo vorrà dovrà presentare un progetto importante al giocatore, ma anche un’offerta  importante all’Atalanta.

LEGGI COMMENTI