GdS: Milan-Renato Sanches c’è ancora un nodo da sciogliere. Lo strappa a Conte
Ad oggi il Milan è stato il club più attivo sul fronte mercato, ma non è ancora domo. Infatti, come ha riportato la Gazzetta dello Sport nell’edizione odierna i rossoneri sono alla ricerca di un ulteriore rinforzo per il centrocampo. Il nome in cima alla lista è quello di Renato Sanches. Tutti i dettagli.
Il gioiello del Bayern Monaco piace molto a Fassone e Mirabelli ma le follie non sono contemplate. Secondo la rosea il problema non sta nella formula. Il club tedesco, sottolinea la rosea, è disponibile a cedere il giocatore in prestito oneroso con diritto di riscatto (come vorrebbe il Milan), ma i 5 milioni richiesti sono ritenuti eccessivi dai Diavoli. I rossoneri hanno rilanciato chiedendo di abbassare la cifra del prestito e rendendosi disponibili ad alzare quella del riscatto. La distanza non è altissima, bisogna continuare a lavorare.

Intanto dall’Inghilterra riportano di un interesse di Conte nei confronti del centrocampista. L’ex Juve avrebbe chiesto informazioni a Carletto dopo l’amichevole disputata a Singapore. A quanto pare, però, il calciatore preferirebbe il Milan perché sicuro di potersi ritagliare un posto da titolare. Quindi Diavoli 1- Chelsea 0!