GdS: Milan-Leverkusen ore calde per Calhanoglu, la società chiede 30 milioni
Sono ore molto calde in casa Milan: secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport si sono infittiti i contatti fra la società rossonera e Hakan Calhanoglu, il giocatore turco che piace tantissimo a Montella non solo per la sua forte personalità ma anche per la sua duttilità in campo. Può giocare sia come centrale che come centrocampista di sinistra, anche se il suo ruolo naturale è quello di trequartista.
Gli ultimi aggiornamenti sull’asse Bayer Leverkusen e Milan
Dopo i contatti nei giorni scorsi con il giocatore, ieri mattina il Milan ne ha avuti altri con la società tedesca, la quale si è detta disponibile a vendere il cartellino del classe ’94. Chiede però 30 milioni di euro, il Milan però non si smuove dai 20. Ma sono ancora alti i margini di un suo possibile trasferimento nel capoluogo lombardo.
D’altra parte Calhanoglu, che ha un contratto con il Leverkusen fino al 2019, ha fatto sapere di gradire Milano. E non solo: secondo la Rosea il giocatore avrebbe già un accordo di massima con il club di via Aldo Rossi. Mancherebbe solo l’intesa tra le due società, ma sono disposte a venirsi incontro.