GdS- Marotta su Donnarumma: “La Juventus ha il dovere di provarci”
Dopo il rifiuto secco di Gigio al Milan, (le parole di Fassone per il mancato rinnovo fanno ancora male popolo rossonero), Donnaurumma è il giocatore del momento. E la GdS stamattina riporta le dichiarazioni clamorose di Giuseppe Marotta. Cosa sta succedendo?
Le dichiarazioni di Marotta su Gigio
L’amministratore delegato della Juve, intervistato da La Gazzetta dello Sport, ha ammesso l’interesse dei bianconeri per il numero uno del Milan: “Dietro al caos-Gigio c’è la Juve? n questo momento no. Ma con tre punti di sospensione può escludere al 100% che Gigio giocherà nella Juventus? E’ difficile per le società gestire queste situazioni perché ci troviamo di fronte a un cambiamento radicale della figura del giovane calciatore: oggi, fin da giovani, con professionisti vicini, programmano la loro carriera magari con scelte diverse dal club. Comunque: siccome questa situazione è regolamentata da norme, è chiaro che tutte le opportunità che sono disponibili la Juve ha il diritto di esaminarle“.
“L’augurio che faccio è che alla fine si trovi un accordo fra le parti però, quando un giocatore è sul mercato, la Juventus ha il dovere di provarci se Donnarumma dicesse: ‘Sarebbe bello allenarsi per un anno con un mito come Buffon‘. È un sogno. Gigio top player? È un talento, fa la differenza”.