GdS – Fatta per Calhanoglu: 22 milioni più bonus, domani le visite mediche
Milan, e sono sei! Messo a segno il sesto colpo di mercato da parte della società rossonera. Preso Hakan Calhanoglu, il giovane e talentuoso trequartista, specialista dei calci piazzati, arriva dal Bayer Leverkusen: fumata bianca arrivata ieri dopo una trattativa piuttosto breve.
Il campione è atteso a Milano già nella giornata odierna e le visite mediche sono fissate per domani, il turco si appresta quindi a fermare un contratto pluriennale in rossonero vicino ai 2 milioni e mezzo a stagione. Per quanto riguarda il cartellino del calciatore, secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, al club tedesco andranno 22 milioni più bonus, che dovrebbero essere di circa 3 milioni (non superando quindi i 25 complessivi) e si pensa ad un pagamento dilazionato in tre anni.
L’arrivo del 23enne faciliterà i compiti di Vincenzo Montella, che potrà contare sulla duttilità del turco: in Germania ha spesso giocato da trequartista ma anche da esterno sinistro, da interno e da centrocampista centrale. Sarà il Jolly del centrocampo rossonero.