Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

GDS- Donnarumma e i tifosi: il clima resta bollente nonostante le promesse

News
8 Luglio 2017 20:27 Di redazione
2'

Il bagno di folla visto a Milanello nel giorno del primo allenamento ufficiale del Milan è stato emozionante: erano anni che non si vedeva un simile entusiasmo e una simile appartenenza agli stessi colori. Ma in questo clima positivo spunta un neo piuttosto delicato, il caso Donnarumma. Tra i tifosi c’è una divisione piuttosto netta.

Si riuscirà a ricucire il rapporto fra Gigio e i tifosi?

tifosi rossoneri

La situazione del rinnovo contrattuale di Gigio ha reso scontenti molti supporter del Milan, soprattutto sul web. Come riporta la Gazzetta dello Sport i tifosi non sono rimasti troppo contenti dell’atteggiamento del baby portiere rossonero, soprattutto dopo il primo secco ‘no’ al rinnovo arrivato a metà del mese scorso. Donnarumma sta tornando sui propri passi dopo la forte contestazione subita anche durante l’Europeo Under 21, ma molti internauti rossoneri gli rimproverano di essere già troppo legato ai soldi.

I 6 milioni netti che andrà a guadagnare col nuovo contratto fanno storcere la bocca a molti, soprattutto perché si parla di un talento di soli 18 anni. Il legame con Raiola, personaggio piuttosto inviso dalla maggioranza dei tifosi milanisti, non fa piacere. E anche aver snobbato l’esame di maturità volando invece ad Ibiza in vacanza rappresenta un’altro tassello negativo. Si ricucirà mai il rapporto fra i tifosi e il portiere? Questo si chiedono Fassone e Mirabelli!

LEGGI COMMENTI