GdS – Colpo di scena Niang: Montella è pronto a scommettere su di lui
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport si apre con un colpo di scena in casa Milan: Montella avrebbe cambiato idea su Niang, l’allenatore è pronto a scommettere nuovamente su di lui, dopo un periodo di forti dubbi.
L’ago della bilancia, come riporta la rosea, sono state le sue prestazioni contro Bayern Monaco e Craiova. Il francese si è riscattato, tanto i piani della società e del tecnico starebbero cambiando. Prima Fassone ha dichiarato: “Niang piace a Montella, può rimanere”. Successivamente è toccato al tecnico milanista: “Ha buone possibilità di restare con noi”.

Montella di Niang apprezza sopratutto la sua duttilità: la punta centrale, infatti, può giocare in tutte e tre le posizioni dell’attacco e quindi il club potrebbe destinare altrove il denaro per acquistare una punta esterna. Il problema però resta sempre il suo carattere e la discontinuità di rendimento in campo… ma nelle ultime settimane le chance di restare a Milanello sembrano essere aumentate notevolmente. Il giocatore ha talento, speriamo dimostri tutto il suo valore.