Ultimo aggiornamento venerdì, 15 Marzo 2024 - 14:58

Gazzetta – Milan su Kalinic ma è ancora vivo il sogno Aubameyang, i dettagli

calciomercato
6 Luglio 2017 12:00 Di redazione
1'

L’attaccante della Fiorentina Nikola Kalinic è uscito allo scoperto negli scorsi giorni e ha esternato a chiare lettere la sua volontà di trasferirsi al Milan. Ieri Montella ha esplicitato nella prima conferenza stampa della stagione la sua stima per lui. Ma la società rossonera non ha rinunciato a puntare più in alto per quanto riguarda il reparto offensivo.

Insieme al croato potrebbe arrivare anche un top player, secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: stiamo parlando di Pierre-Emerick Aubameyang. Su di lui c’è ancora il Tianjin di Fabio Cannavaro, che proverà a convincere il gabonese con i milioni cinesi. Potrà farlo però soltanto fino al 15 luglio, quando il mercato in Cina chiuderà.

Per questo motivo il Milan potrebbe balzare nuovamente in pole position. Fassone e Mirabelli perseguiranno nella loro strategia di attesa per affondare il colpo al momento giusto. In questi giorni sarà più chiaro il budget ancora a disposizione e verrà deciso come e su quanti calciatori investirlo. Il 18 luglio, intanto, il Milan affronterà proprio il Borussia Dortmund e proprio in Cina: quale maglia indosserà Aubameyang?

LEGGI COMMENTI