Ultimo aggiornamento giovedì, 13 dicembre 2018 - 15:41

Gazzetta – Milan, Maldini conferma: a gennaio un mercato da Champions. Ibra e Fabregas fanno sognare i tifosi

News
3 dicembre 2018 16:19 Di redazione
2'

Nonostante le mille difficoltà e i tanti infortuni, il Milan sta riuscendo nell’impresa di restare attaccato al treno Champions, ma è chiaro che per il futuro Gattuso si aspetta un aiuto non solo dal recupero di coloro che ora sono in infermeria, ma anche dal mercato di gennaio. Toccherà quindi a Leonardo e a Paolo Maldini cercare di soddisfare le richieste del tecnico milanista e rinforzare la rosa rossonera. Per il momento, l’unico arrivo certo è quello di Lucas Paquetà, ma il brasiliano non sarà il solo nuovo acquisito.

Leggi anche  Milan, retroscena: Quagliarella cercato già l’estate scorsa

IDEE DI MERCATO – Come riporta questa mattina La Gazzetta dello Sport, la conferma che a gennaio verrà fatto un mercato da Champions è arrivata dalle parole di Maldini dopo il match vinto dal Diavolo contro il Parma: “Abbiamo delle idee. Vogliamo fare di tutto per arrivare tra le prime quattro e se si potrà fare noi ci siamo, ma siamo comunque contenti di questa squadra. Anche chi è in scadenza sta dimostrando grande professionalità”. Al momento, i nomi che fanno sognare maggiormente i tifosi sono quelli di Ibrahimovic e Fabregas: si tratta di due piste percorribili a patto che Zlatan trovi la quadra coi Galaxy e il Chelsea riduca le pretese per cedere subito il centrocampista spagnolo in scadenza a giugno (gli inglesi chiedono 12 milioni).

Leggi anche  Quagliarella più lontano dal Milan: pronto il rinnovo con la Samp

PALETTI UEFA – Ogni mossa rossonera dovrà comunque seguire le linee guida dettate dal fair play finanziario e ovviamente il mercato di gennaio del club di via Aldo Rossi sarà condizionato dalle sanzioni UEFA che arriveranno entro metà dicembre. Nonostante ciò, la volontà della società è quella di rinforzare ulteriormente la rosa di Gattuso, che ha bisogno di nuovi innesti in ogni reparto.

fonte: https://www.milannews.it/primo-piano/gazzetta-milan-maldini-conferma-a-gennaio-un-mercato-da-champions-ibra-e-fabregas-fanno-sognare-i-tifosi-316222?fbclid=IwAR1z1k0Q9DTsZ6qwGy7g30OkLSz0f1TPvTP_iJcFYZ0rXNpIrGfdcUInOuY

Loading...
LEGGI COMMENTI